Tel. 0238003290

parroco@santilariomilano.it

GAZZETTA CUP 2012: CI RIVEDIAMO IL PROSSIMO ANNO…..

Ci rivediamo alla prossima edizione… sì, ci riproveremo il prossimo anno, diamine se ci riproviamo! Noi non ci arrediamo, riproveremo almeno a vincere una partita del concentramento della GAZZETTA CUP, non ci stiamo ad arrivare sempre ultimi. L’impegno è stato grande e vigoroso ma i nostri avversari sono stati spietati e cinici. Il derby tra le due compagini del Sant’Ilario ci ha visto soccombere malgrado gli arrembanti attacchi alla porta avversaria, un po’ di imprecisione sotto la porta avversaria e la mancanza  di alcuni giocatori del reparto difensivo per impegni  istituzionali… Pazienza, i nostri complimenti alla squadra degli under 9, ci brucia un po’ ma….. come al solito, “chi segna vince!”.

Complimenti anche alla squadra ospite, Atletico Milano, compagine fuori dalla portata dei nostri ragazzi, a cui auguro un buon proseguimento nel torneo.

CIAO REMO.                     GUARDA LE FOTO…..

 ° – ° – ° – ° – ° – ° – ° – ° – ° – ° – ° – ° – ° – ° – ° – ° – ° – ° – ° – ° – ° – ° – ° – ° – ° – ° – ° – ° – ° – °

CAMPIONATO PRIMAVERILE UNDER 11: L’ACQUA HA VINTO!
 

Sabato 5/5, prima partita di ritorno del campionato primaverile contro il Vittoria. Pomeriggio non bagnato… ma di più! Le condizioni meteorologiche non hanno consentito lo svolgimento della gara, la pioggia battente ha completamente allagato parte del terreno di gioco, costringendo l’arbitro a rinviare la gara a data da destinarsi. Ci ritroveremo più avanti per questa importante gara che potrebbe essere decisiva per il primo posto in classifica del nostro girone.

CIAO REMO