Tel. 0238003290

parroco@santilariomilano.it

MA CHE CALDO FA!!!!!!!!!!

In una giornata torrida, sotto un sole cocente, presso il campo della società G XXIII MI la nostra squadra ha conquistato una nuova vittoria che ci consente un avvicinamento al vertice della classifica del nostro girone, in attesa del recupero contro la capolista Vittoria. Il caldo è stato veramente tanto e i nostri ragazzi hanno molto sofferto l’afa non essendo ancora abituati al clima estivo, ma per i nostri avversari il pomeriggio deve essere stato ancor più pesante del previsto… nei primi 15 minuti abbiamo regolato la nostra compagine infliggendogli un secco 0 a 5 che ci ha consentito di interpretare la seconda frazione di gioco con più calma ma, la solita imprecisione nei tiri e sicuramente anche a causa dell’alta temperatura, hanno contribuito a vanificare i continui attacchi alla porta avversaria facendo sì che il secondo tempo terminasse senza goal. Nella terza frazione di gioco le azioni di attacco dei nostri si susseguono ma la stanchezza sia nostra che degli avversari  toglie lucidità al gioco. Ma verso il termine della partita arrivano altri due reti dei nostri ragazzi che completano la vittoria con un ampio punteggio.

Complimenti ai nostri ragazzi che malgrado la torrida giornata si sono impegnati al massimo, un bravo a Niccolò che nonostante un momentaneo malore è rimasto con noi fino alla fine e ha disputato una piccola frazione di gioco del terzo tempo andando vicino al gol, forse il 5cent gli ha portato fortuna, lui sa di cosa parlo…

Bravo il nostro allenatore Gianpaolo che con oculate sostituzioni dei giocatori ha mantenuto una costante pressione sugli avversari. GUARDA LE FOTO…

Ciao.        REMO