Tel. 0238003290

parroco@santilariomilano.it

BRAVI!  …..L’APPETITO VIEN MANGIANDO.

Oggi, Mercoledì 6/3 i nostri ragazzi Under 12 hanno disputato il secondo incontro del prestigioso torneo ORATORIO CUP presso il campo della  soc. FIDES, portando a casa una bella vittoria con il risultato di 4 a 2, vittoria che ci porta al vertice della classifica del nostro girone in attesa della nostra prossima e ultima partita del girone che si giocherà sabato prossimo e che – prevediamo – ci consentirà di rimanere in testa alla classifica per volare verso i sedicesimi del torneo.

Nonostante la serata fosse piovosa ed eccessivamente umida i nostri ragazzi erano sufficientemente concentrati e la vittoria non è mai stata in dubbio. Particolarmente carichi eravamo io e l’allenatore Filippo e si è sentito dalle grida che echeggiavano sul campo, dagli incitamenti rivolti ai nostri ragazz. Forse i miei incitamenti erano a volte eccessivi ma io sono così, mi faccio prendere dalla gara.

Comunque i giocatori questa sera erano affamati di vittoria e una vittoria tira l’altra, una gioia tira l’altra… Speriamo di fare indigestione e se pur non dovesse succedere pazienza, sicuri che i ragazzi si sono impegnati al massimo e non si sono mai tirati in dietro.

Tornando alla cronaca della gara i ragazzi si sono dimostrati intelligenti nel recepire le direttive dell’allenatore, con una quasi corretta disposizione in campo, qualche sbavatura c’è stata ma ci può stare, i due gol avversari sono solo frutto di piccole disattenzioni che comunque non hanno mai messo in dubbio la nostra superiorità.

Bravi ragazzi, avanti così che l’appetito vien mangiando…. ma  senza mai sottovalutare gli avversari!

Ciao.      REMO