Tel. 0238003290

parroco@santilariomilano.it

S.ILARIO Vs. OSG2001  0-7
 

Nel recupero infrasettimanale di una delle tante partite rinviate i nostri leoncini hanno subito un duro colpo: una pesante sconfitta per 7-0 contro l’OSG 2001. Non c’è stato niente da fare. Gli avversari si sono dimostrati più bravi, più pronti, più grandi, più tutto. E noi siamo stati troppo poco: giusto qualche lampo, ma troppo poco. Il merito va all’avversario, che non a caso diventa la squadra con i risultati migliori del campionato. Ci ha messo in difficoltà per gran parte del tempo e non ci ha mai perdonato niente. I nostri leoncini in più sembravano un po’ spenti, intimiditi. La delusione maggiore deriva forse dal fatto che per la prima volta abbiamo mollato tutti la corda molto prima della fine. Ma è ancora forse comprensibile. Il risultato parla chiaro e rispecchia quello che si è visto in campo. E’ stata una bella botta, ma anche questo fa parte del gioco e credo che sia la parte nella quale si veda di più quanto non calcisticamente sia forte una squadra.
A questo punto bisogna stare attenti a non commettere il grave errore di demoralizzarsi. I nostri leoncini hanno giocato tante partite e ne giocheranno ancora tante. Hanno regalato grandi soddisfazioni a tutti e sono sicuro che continueranno a farlo.
A questo punto bisogna stare attenti a non commettere il grave errore di disunirsi.Se si vince insieme, si perde insieme.
Continuiamo quindi a lavorare e ad andare per la nostra strada, ancora molto lunga, come abbiamo fatto fino ad ora. Forza!