Tel. 0238003290

parroco@santilariomilano.it


AL PROSSIMO ANNO….CI  SAREMO

Eccolo! E’ arrivato l’annuale impegno della GAZZETTA CUP 2013, atteso, preparato, sudato, momento in cui speri di far meglio dell’anno precedente, perché ci siamo preparati, ti sei impegnato a far meglio e speri di vedere il risultato del tuo impegno e del tuo sudore. E i risultati si sono visti. Bravi i nostri ragazzi, sempre concentrati, mai domi anche quando si era in svantaggio, perché  i nostri avversari erano più grandi, perché la loro prestanza fisica ci ha messo in difficoltà e ugualmente non vi siete dati per vinti, anzi , siete riusciti a metterli in difficoltà, ci abbiamo creduto, eravamo vicini alla vittoria durante la prima partita e il pareggio giustamente lo sentiamo un po’ stretto… Non importa ragazzi, siete stati  grandi, bravi, quasi impeccabili, quasi perfetti nell’interpretare le disposizioni del nostro mister Filippo, forse quel piccolo, quasi, non ci ha consentito il risultato migliore,  ma ci siamo andati molto vicini alla vittoria, vicini, vicini, pazienza ci riproveremo.

La seconda partita, nonostante il grande impegno, non ci ha permesso di esprimerci al meglio, come il solito la prestanza fisica degli avversari ci ha penalizzato, ed il risultato e stato eccessivamente penalizzante per i nostri ragazzi che comunque terminano la gara a testa alta.

Comunque sia andata è stata un a serata di  sport e divertimento, ringrazio le squadre partecipanti al concentramento, per lo spettacolo offertoci, agli spettatori e genitori presenti che hanno animato il bordo campo, un ringraziamento a tutti i nostri dirigenti che hanno contribuito alla riuscita della serata.

Un arrivederci al prossimo hanno e ci saREMO…..con il nostro impegno, perché forse arriverà il nostro momento!

Ciao.      REMO