Tel. 0238003290

parroco@santilariomilano.it

QUALCOSA MANCA ANCORA….

Venerdì 3 maggio  partita di ritorno del campionato primaverile 2013 contro il S. ENRICO.

Speravamo in un risultato migliore, visti i presupposti nella partita di andata che ci vide vincenti seppur ai rigori, ma non si è riusciti a portare a casa la sperata vittoria.

Partiamo subito bene, in 10 secondi siamo già in vantaggio con una rete beffarda e precisa di Christian S., bravo a inserirsi nella difesa avversaria e sorprendere il portiere con un tiro quasi da fondo campo in diagonale da destra a sinistra, veramente bravo.

Reggiamo bene per tutto il primo tempo agli attacchi dei nostri avversari, pur se con qualche fendente al mio palpitante cuore che regge come la nostra squadra, e qualche errore in attacco ci raddoppiano i fendenti al cuore pazienza…. resisto! Grande il nostro portiere Gabriele M. sempre puntuale a intercettare la palla tirata dai nostri avversari, un grande….

Il secondo tempo si presenta come il primo, con il continuo spingere dei nostri avversari verso la nostra porta, si resiste, si sbaglia, ma non cediamo, e purtroppo si continua a sbagliare in attacco, ed eccolo arriva il pareggio che premia gli sforzi dei nostri avversari. Non ci stiamo e su un calcio di punizione ritorniamo in vantaggio, illudendoci che forse questa volta riusciamo a portare a casa la prima vittoria piena del campionato primaverile.

Illusione che dura poco. Infatti tra il secondo e il terzo tempo i nostri avversari grazie anche alla loro maggiore fisicità, ai nostri errori, alla poca incisività in attacco, ci infliggono altre cinque reti, riusciamo ad accorciare le distanze nuovamente su un tiro di punizione, comunque bravi ugualmente i nostri piccoli atleti, l’impegno non è mancato, nulla è perduto per raggiungere la vetta del nostro girone, le prossime partite ci diranno se l’impegno dei nostri ragazzi  e degli allenatori, porterà i frutti sperati, forza ragazzi…. Il cuore mi regge ancora…… spero.

Ciao.     REMO