Tel. 0238003290

parroco@santilariomilano.it

20/10/2013 S.ILARIO – OSBER 2-12
ZERO GRINTA – SCARSO CONTROLLO – POCA COLLABORAZIONE

Il risultato dice tutto quindi che altro aggiungere? La prestanza fisica di alcuni avversari è stata sufficiente a farci a fettine… Noi ovviamente ci abbiamo messo del nostro, invece di cercare di pareggiare la superiorità fisica degli avversari mettendoci maggiore grinta siamo diventati ancora più timidi, quasi paurosi e gli altri non aspettavano di meglio.

Più noi ci impaurivamo e più loro ci aggredivano e quindi non c’è stata partita, inoltre come spesso succede ci si è messa anche un po’ di sfortuna, i soliti due o tre pali, qualche gol mancato per un soffio, un gollonzo loro, palla che colpisce il palo, rimbalza sulla testa del portiere, tuffatosi invano, ed entra beffarda in rete.

E va beh, è andata così, credo che al ritorno potremo solo migliorare.

E comunque vogliamo continuare a lottare… e per ora non aggiungiamo altro.

Forza ragazzi, forza S. Ilario!

Filippo il Mister  

27/10/2013 NUOVA FONTANA – S.ILARIO 8-3
CHE GRINTA!!!!

Questa terza giornata è evidentemente nata male e male doveva finire ma non ci lascia comunque con l’amaro in bocca, bensì con la convinzione che al ritorno sarà tutta un’altra musica.

Dicevo, giornata nata male e già un disguido ci fa presentare al campo avversario il sabato in nove giocatori, dove poi scopriamo del rinvio dell’incontro a domenica!

Domenica torniamo al campo avverso con solo 5 giocatori, ringraziando la squadra ospite che accetta di giocare 5 contro 5… Sì, ma loro sono in 12 e quindi hanno ben 7 cambi!!!

Il risultato finale non rispecchia come è andata veramente la partita, i 5 presenti hanno lottato come leoni e in diversi momenti hanno spaventato gli avversari… Abbiamo colpito i soliti pali e traverse, abbiamo sbagliato 2 rigori e abbiamo regalato i soliti gol ingenui.

Purtroppo in diversi momenti la stanchezza e la conseguente poca lucidità ci hanno penalizzato determinando il pesante risultato finale, ma la sensazione a fine gara è che a forze pari sarebbe potuta andare in modo molto diverso.

Altra partita che vogliamo e possiamo ribaltare al ritorno, per ora solita chiusura.

Forza ragazzi, forza S. Ilario!

Filippo il Mister