Tel. 0238003290

parroco@santilariomilano.it

 BRAVI…..

Sabato 9 novembre 2013 partita casalinga dei nostri under 10, contro la squadra S. VITO. Pomeriggio senza sole, aria umida, comunque temperatura ideale per gareggiare, partita attesa con aspettative di riscatto rispetto alle precedenti gare. I ranghi sono completi, tutti carichi tutti pronti, anche se i nostri ragazzi sembrano non soffrire particolarmente l’attesa della gara mentre io mi sento seduto sulle spine. Il nostro mister Gaetano sembra tranquillo…. sembra, Gabriele il nostro guardialine ufficiale, anche lui sembra impassibile e tranquillo….sembra.

Si parte e i nostri ragazzi costringono i nostri avversari nella loro metà campo ma non riusciamo a sbloccare il risultato. Le occasioni fioccano ma la fretta che porta all’imprecisione non ci consente di raggiungere il meritato vantaggio e come spesso accade, per la regola dei grandi numeri, che dovrebbe vederci vincenti, o forse è il contrario…. mah….bòh….non so… se non gira non gira, già detto… E come al solito il risultato non cambia… 🙁 Abbiamo spinto, giocato bene, a volte in modo un po’ confusionario, tutti si sono impegnati. Certamente la squadra avversaria aveva il vantaggio di poter disporre di una formazione composta totalmente da ragazzi del 2004 che con la loro fisicità ci hanno messo un po’ in difficoltà e malgrado tutti gli sforzi dei nostri ragazzi usciamo sconfitti anche da questa gara: I nostri avversari in totale hanno tirato cinque volte nella nostra porta e per quattro volte sono riusciti a superare il nostro portiere, direi bravi e concreti.

Un po’ di amaro come il solito rimane, rimangono anche le due reti segnate da Lorenzo e Niccolò R. che rendono la sconfitta meno amara e che ci fanno sperare il un futuro migliore perché i miglioramenti si vedono ma fanno fatica a dare i risultati sperati pur se siamo sicuri che non tarderanno ad arrivare.

Comunque BRAVI i nostri piccoli atleti BRAVI tutti forza ragazzi forza Sant’Ilario!

CIAO REMO