Tel. 0238003290

parroco@santilariomilano.it

LA CADUTA DEI LEONI
(peggio di così … non si può)

Oggi i Leoni della S. Ilario hanno fatto una partita che peggio di così non si poteva giocare (spero). Siamo andati a giocare contro l’Aspis (ex ultima in classifica grazie a noi, perché ora siamo noi ultimi), la partita comincia male, i nostri sono entrati in campo senza convinzione, svogliati, MOSCI, e subito i nostri avversari ne hanno approfittato e dopo 4 minuti sono andati in goal, ma non c’è limite al peggio e il primo tempo finisce 3-0.

Il secondo tempo, nonostante il Mister Filippo abbia spronato i ragazzi a giocare con più grinta, sembra la fotocopia del primo ma solo alcuni ragazzi si salvano nel marasma (Capa, Ale e Christian) e naturalmente i nostri avversari segnano il 4-0. Oggi è venuto a mancare tutto il centrocampo e in particolar modo Beye , Olmo e Gaby che per due tempi e metà del terzo tempo sono “non pervenuti”. Solo negli ultimi 7 minuti i Leoni si sono accorti che c’era una partita e hanno cominciato a giocare e infatti abbiamo fatto 2 gol in 5 minuti ma ormai era troppo tardi e il fatto di esserci sbilanciati tutti in avanti ci fa prendere il 5° goal.

UNA PARTITA DA DIMENTICARE, anzi no, da ricordare per non ripetere più.
Da martedì bisogna cambiare registro, i ragazzi devono venire agli allenamenti per imparare come comportarsi in partita e a giocare tutti insieme come una squadra, altrimenti è meglio che giochino a calcio con la playstation a casa propria.

Da Martedì si fa sul serio e useremo tolleranza zero con i ragazzi, a chi non sta bene può smettere di venire a giocare con noi .

Ciao da Attilio