Tel. 0238003290

parroco@santilariomilano.it

S.GIOVANNI BOSCO – S.ILARIO  9-2

I LEONI SCHIZZINOSI

Domenica i Leoni della S.Ilario avevano paura di sporcarsi, Il campo in erba dopo le piogge dei giorni scorsi, si presentava un po’ pesante con pozzanghere e fango e i nostri ragazzi si sono trovati spaesati. Sembrava che avessero paura di venire sgridati dalla mamma per essersi sporcati di fango, di conseguenza in campo c’era solo una squadra: il S.Giovanni Bosco e il risultato dà la giusta interpretazione della partita: 9 – 2 .

La Pagella di Attila

Andrea : 5,5 – Sembrava un altro portiere rispetto la partita precedente, alla fine della partita aveva solo qualche schizzo di fango sulla divisa.

Marco ; 6   –  Ha fatto del suo meglio ma spesso veniva superato in velocità dagli avversari.

Alessandro G. ; 6,5   – Si impegna sino allo sfinimento ma anche lui soffre la velocità e la tecnica del n° 23 avversario, di un altro pianeta .

Moa ; 5,5  – Sottotono, non riesce ad entrare in partita .

Gabriele ; 6   – Si impegna meno della scorsa partita e fa soffrire tutta la difesa perché non c’è filtro a centrocampo e permette agli avversari continue incursioni .

Olmo ; 7   – Il migliore in campo, lotta, si sporca e segna il primo goal.

Filippo ; 6,5  – Prende anche oggi un palo, comincia a giocare con la squadra e per la squadra, segna con un tiro che era più un rinvio e, centrando la pozzanghera davanti alla porta, trae in inganno il portiere avversario.

Sibillino ; 6   – Il fisico lo penalizza considerevolmente contro difensori più alti di lui di buoni 30 cm, ci prova a tirare ma senza risultato.

Christian ; 5,5  – Gioca pochi minuti e fa del suo meglio, non si può pretendere più di così.

Mister Filippo ; 8  – Appena vede il campo sa già quale sarà il risultato, sa che i leoni hanno sempre sofferto sui campi più grandi e in erba naturale, prova a spronare i suoi ragazzi, urla, dà indicazioni ma non c’è nulla da fare.

Attilio ; 6  – Subito rassegnato appena vede il campo, spera sempre in un miracolo: non verrà esaudito.

Papà Sibillino ; 7  – Fotografo ufficiale dei leoni, vedremo il servizio fotografico e poi giudicheremo se tenerlo o mandarlo via.

I Genitori ; 7  – Incitano i ragazzi sino alla fine , finalmente si comincia a sentire il tifo , ci sono margini di miglioramento.

Attilio