Tel. 0238003290

parroco@santilariomilano.it

I LEONI PROSEGUONO LA STRISCIA POSITIVA

Domenica 26/10/ 2014 ore 15:00 inizia la partita UP SETTIMO – S.ILARIO. Inizio sottotono dei nostri Leoni come con il S.Luigi Trenno e infatti i padroni di casa vanno in vantaggio dopo pochi minuti. I Leoni reagiscono e finalmente si mettono a giocare come sanno, pressando su tutti i palloni e così, poco dopo, IL CAPITANO segna la rete del pareggio.
I Leoni a questo punto si svegliano improvvisamente e continuano a infierire senza pietà sui poveri avversari che nulla possono contro dei felini infuriati e così il primo tempo si conclude con un 1-5 impietoso.
Il secondo tempo riprende con lo stesso ritmo del primo, i Leoni non mollano la presa e ben presto si arriva sull’1-8 ma a pochi minuti dalla fine della frazione l’UP Settimo segna il secondo gol  ma c’è ancora il tempo per segnare il 9° gol per la S. Ilario da parte di Beyene. La partita si conclude dunque con un secco 2-9.
Per la S. Ilario IL CAPITANO Gaby segna 4 gol, uno lo segna Filippo e quattro il “nuovo” arrivato Beyene, ma anche Chris e Jaco sono andati vicini al goal, sarà per la prossima partita dove i Leoni dovranno affrontare una dura prova contro la seconda in classifica.

   LA PAGELLA DI ATTILA

Andrea: 8 : Sempre concentrato sulla partita gestisce bene la difesa richiamando Ale e Moa al loro dovere.

Alessandro: 9 : Si inserisce sempre di più negli schemi della squadra non tralasciando il suo ruolo di difensore, propositivo nel fare partire l’azione d’attacco.

Mohammed: 9 : svolge alla perfezione l’incarico che il Mister Filippo gli ha affidato ricambiando la sua fiducia con una partita perfetta.

Gaby: 10 : IL CAPITANOOO…. 4 GOL non servono altre parole, insostituibile.

Beye: 9 : Alla sua prima partita in questo campionato fa rivedere quello che sapeva fare segnando anche lui 4 gol. Bentornato da parte di tutta la squadra e dal G.S. S.Ilario, siamo veramente felici che sei tornato.

Jacopo: 8 : Corre, attacca, difende, imposta quasi tutte le azioni della squadra, gli manca solo… il gol.

Filippo: 8 : Se non si “mangia” almeno due gol a partita non è contento, però segna anche lui un gol di buona fattura, deve essere più concreto.

Christian: 8 : Prosegue la leggenda del folletto malefico, quando il Mister lo mette in campo si attacca alle costole di tutti i portatori di palla avversari, non dandogli tregua, scartandoli con finezze mai viste nelle precedenti partite, è il giocatore della squadra che è cresciuto di più, calcisticamente parlando, e lo dico anche a nome del Mister Filippo che su di lui conta molto quest’anno.

Matteo: 8 : Quando il Mister lo fa entrare in difesa lui presidia la sua zona con grinta e quando lo sposta a centrocampo si comporta egregiamente non sfigurando col resto della squadra.

Mister Filippo: 9 : partita troppo facile per lui questa, fa i cambi giusti al momento giusto, senza mai sbilanciare la squadra, ma le prossime due partite sono il suo banco di prova contro l’OSGB prima e con il Nabor dopo… Vedremo.

Mister Teo: 8 : Affianca il Mister Filippo aiutandolo e dà consigli mirati ai nostri ragazzi, una sicurezza in panchina quando non potrà esserci il Mister Filippo.

Manuel: 9 : Oramai ha capito quello che vogliamo da lui e lo fa egregiamente, non fa rimpiangere l’ex guardalinee William.

Attilio: 9 : il risultato di 2-9 è colpa mia… hahahahah