Tel. 0238003290

parroco@santilariomilano.it

S.ILARIO-S.LUIGI TRENNO  9-1

LA FESTA DEI LEONI – PARTE 2°

Oggi  i Leoni hanno festeggiato alla grande  andando a segnare ben in 5, infatti hanno fatto gol : IL CAPITANO (2 gol)  Olivieri (tripletta) Beye (2 gol) Olmo e Alessandro (1 gol).

Ma veniamo alla cronaca della partita con il S. Luigi Trenno: al fischio d’inizio alle 19:05 il ritmo è subito sostenuto e infatti dopo appena 2 minuti IL CAPITANO Gaby segna il primo gol, dopo altri 3 minuti segna Filippo e due minuti dopo anche Beye insacca di testa su calcio d’angolo ( il portiere prende la palla ma dentro la porta).
A circa metà del primo tempo segna di nuovo IL CAPITANOOO con un gran colpo di testa su cross di Beye e a pochi minuti dalla fine del primo tempo il Mister fa entrare Olmo che segna poco prima del fischio finale del primo tempo.

Il secondo tempo riprende sul risultato di 5-0 per i Leoni e il mister decide di far giocare quei ragazzi che hanno bisogno di accumulare minuti di gioco nelle gambe e infatti entrano a più riprese Emanuele, Eros, Matteo e Stefano che in questa partita hanno sfiorato il gol più volte, come Stefano che ha preso il palo di testa, oppure Matteo che è stato murato un paio di volte come anche Eros e Emanuele che non ha saputo cogliere l’attimo per ribattere la palla in rete. Nel secondo tempo Filippo segna altri due gol con due deliziosi pallonetti e sbaglia un gol quasi a porta vuota, risegna Beye dopo uno slalom ubriacante dove dopo aver scartato anche il portiere entra in porta col pallone facendo gol, ma ne sbaglia anche lui almeno due facili facili. Rimangono 5 minuti alla fine della partita e i nostri avversari segnano il gol della bandiera. Ma a due minuti dalla fine si prende uno spicchio di gloria anche Alessandro che su una potente rimessa dal fondo segna uno splendido gol, la partita finisce così sul risultato di 9-1 per i Leoni del Sant’Ilario.

LA PAGELLA DI ATTILA  

ANDREA : 8: Poco impegnato in questa partita ma le poche volte che è stato tirato in ballo è stato sempre puntuale, incolpevole sul gol del S. Luigi Trenno.

ALESSANDRO : 9: Ormai in difesa è insostituibile, il MURO (vedi Samuel), e segna un bellissimo gol.

MOA : 8: Il primo tempo in difesa è da 9 poi il mister nel secondo tempo lo mette in punta a fianco di Filippo, però oggi non riesce a concludere molto. Voto 7, media 8.

IL CAPITANO GABY : 9:  Oggi gioca solo un tempo per lasciare spazio ai suoi compagni che giocano meno, però segna comunque due bei gol e spadroneggia a tutto campo. Irresistibile.

BEYE : 9:  Corre, dribbla, fa assist, segna …. Che incominci a imparare qualcosa dal suo amico Gaby? Speriamo. In questa partita segna sicuramente due gol e forse un terzo (gol fantasma).

JACOPO  : 8:  Anche stavolta non riesce a segnare… Ma allora ti decidi o no? Siamo tutti in attesa di questo benedetto gol, comunque in campo dà ordine alla manovra e aiuta molto i suoi compagni nel gioco di squadra.

FILIPPO : 9: J Sbaglia come al solito i suoi due gol a partita ma stavolta ne segna tre di buona fattura uno di testa e due con pallonetto. Se non ci fosse ci annoieremmo.

OLMO : 8:  Un po’ fuori tempo, causa le molte assenze alle partite, ma alla fine esce fuori la classe e segna anche lui.

MATTEO : 7:  Deve ancora prendere il ritmo partita ma sta avvicinandosi al tasso tecnico dei suoi compagni più “vecchi” a grandi passi ,oggi gli manca solo il gol. Meno efficace in difesa .

STEFANO : 7 ½ : Un mezzo voto in più perche prende il palo su tiro di testa, sfortunato, sarà per le prossime partite, per il resto sostituisce Filippo in attacco.

EROS : 7:  Reduce da un’operazione (adenoidi) fatica un po’ ad inserirsi di nuovo nel  gioco dei compagni. Lo aspettiamo tutti con pazienza e aspettiamo anche suo fratello Dado.

EMANUELE : 7:  Stavolta gioca più disinvolto, ma commette ancora alcuni errori  elementari  e perde l’attimo per segnare il suo primo gol, speriamo si ripresenti nelle prossime partite.

MISTER FILIPPO :  8:  Fa girare i ragazzi in una rotazione voluta per dare più minuti di gioco in partita ufficiale a quei ragazzi che sono arrivati solo quest’anno alla S. Ilario e che hanno bisogno di fare esperienza, per il resto è una partita abbastanza facile e gli avversari non sono irresistibili.

MANUEL :  8:  Puntuale nel segnalare il fuori e ad aiutare nel preparare il campo .

ATTILIO : 8: Finalmente fa le foto della partita e poi si può rilassare in panchina, dopo il 5° gol però.

MASSIMO : 9: Impeccabile il nostro arbitro ufficiale del CSI, fischia il giusto rimanendo imparziale.

FORZA LEONIIII, FORZA S. ILARIOOOO !!!